Cairo M.tte

I produttori Buone Terre in piazza ad Altare e on line

Altare. Sabato 20 febbraio si è svolto, ad Altare, il consueto appuntamento del terzo sabato del mese con i 17 piccoli e piccolissimi produttori della Rete “Buone Terre I Mercati della Terra dalla Valbormida al Mare”.

I gazebo erano pronti, in Piazza del Consolato/Via Restagno, dalle 8.00 alle 13.00 per accogliere i consumatori che vogliono prodotti di qualità sulla loro tavola.

È stato possibile scegliere fra l’ampia gamma di alimenti che compongono il paniere della spesa della Rete Buone Terra fra i quali olio, salumi, formaggi, dolci alle farine e verdure.

Inoltre, era fruibile on line sulla pagina facebook@buoneterre e sul sito internet istituzionale www.buone-terre.it  il laboratorio dedicato ai formaggi “Tutti i colori del bianco” realizzato in collaborazione con Slow Food Alta Valbormida e Associazione Cuochi Savona realizzato in occasione del Mercato della Terra di Cairo Montenotte.

Da marzo saranno quattro i mercati dei produttori Buone Terre: primo sabato del mese a Carcare, il secondo sabato a Cairo Montenotte, come consuetudine nell’ambito del Mercato della Terra, il terzo sabato del mese ad Altare e il quarto sabato a Millesimo.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button