Altri sportSport

Pallone al Bracciale: si rinnova il Consiglio

Acqui Terme.  Domenica 7 marzo a Treia (condizioni pandemiche permettendo, in alternativa il meeting si svolgerà in via telematica) si terranno le elezioni per la composizione del nuovo consiglio dell’Associazione Nazionale del Pallone col Bracciale.

Il consiglio sarà composto da 6 membri eletti dai soci fondatori dell’associazione e dai soci ordinari, da 2 membri Fipap e 1 nominato dall’Associazione delle Città del Bracciale.

Sette in tutto i candidati: Giorgio Bartolacci (impegnato nella Disfida di Treia e fondatore del Museo del Bracciale), Alferio Canesin (in prima fila per il recupero e la crescita del pallone col bracciale a Macerata), Leone Cungi (anima e memoria storica del pallone col bracciale, oltre ad essere uno degli organizzatori del palio di Monte San Savino), Paolo Croce (responsabile del pallone col bracciale a Chiusi), Paolo Petruzzi (attivo all’interno del CS Firenze per portare la città agli antichi fasti storici del braccialeì), Luca Sorcinelli (giocatore di Mondolfo, adesso fondamentale anche per il suo ruolo di artigiano costruttore di palloni e bracciali) e Marco Sparapani (vincitore di molte disfide a Treia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio