Acqui Terme

Poste: pagamenti delle pensioni di marzo

Poste italiane ha annunciato che è iniziato in provincia di Alessandria l’accreditamento delle pensioni per il mese di marzo.

Le operazioni sono iniziate già da ieri, martedì 23 febbraio, per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution possono prelevare i contanti dai 77 Atm Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Per tutti coloro che non possono evitare il ritiro della pensione in contanti presso gli uffici, dovrà essere rispettata la turnazione alfabetica prevista dal seguente calendario che potrà variare a seconda del numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento: i cognomi dalla A alla B sono stati ricevuti nella giornata di martedì 23 febbraio; il pagamento per i pensionati dalla C alla D è in corso oggi, mercoledì 24 febbraio; domani, 25 febbraio si proseguirà coi cognomi dalla E alla K. A seguire, venerdì 26 dalla L alla O, sabato 27 (solo mattino) dalla P alla R, e lunedì 1 marzo dalla S alla Z

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio