Valle Stura

Mele: rimodulazioni vaccini per Over 80

Mele. Il Sindaco di Mele, Mirco Ferrando ha incontrato negli scorsi giorni i vertici Asl3 del Distretto Sanitario. Nell’incontro è stata confermata l’impossibilità di creare un punto vaccini a Mele, nonostante la disponibilità di una struttura comunale, a causa della mancanza di personale sanitario accreditato da parte della Asl3.

Il Sindaco Ferrando, considerando i disagi di molti concittadini over80, ha insistito per trovare soluzioni adeguate, e Asl3 ha dato la disponibilità a rimodulare le prenotazioni più distanti nel tempo.

I cittadini melesi di età uguale o superiore a 80 anni a cui è stata prenotata la prima vaccinazione nei mesi di maggio e giugno dovranno consegnare al più presto il certificato di prenotazione presso gli Uffici Comunali, senza disdire la prenotazione già fatta. Nei prossimi giorni Asl3 rimodulerà queste prenotazioni, anticipandole in date più recenti nelle strutture sanitarie del Ponente genovese (Arenzano, Prà, Rossiglione).

Grazie alla collaborazione con la Croce Verde Melese sarà possibile organizzare il trasporto per la vaccinazione delle persone in difficoltà facendo richiesta del servizio agli Uffici Comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio