Acqui Terme

Nuovo appuntamento con i volontari civici

Acqui Terme. Nuovo avventura con i volontari civici della città di Acqui Terme. Questa volta l’appuntamento è per domenica 7 marzo alle ore 9.00 davanti al Bar La Rotonda in Via Acquedotto Romano 98.

Una mattinata al servizio della comunità per tutti coloro che hanno a cuore il proprio territorio. Assieme all’Amministrazione comunale, i partecipanti saranno impegnati a prendersi cura della pista ciclabile e a rimuovere ulteriori rifiuti abbandonati nei fossi della Circonvallazione. Ai volontari basterà essere muniti di mascherina e guanti, mentre i sacchetti verranno forniti dall’Ente locale.

All’evento potranno partecipare esclusivamente coloro iscritti all’Albo dei Volontari Civici, istituito dal Comune di Acqui Terme.

La richiesta di iscrizione all’Albo Comunale dei Volontari Civici deve essere inviata a protocollo@comuneacqui.com, scaricando i moduli dal sito del Comune di Acqui Terme.

Per informazioni si può contattare la Dr.ssa Elisabetta Pavan via mail: elisabetta.pavan@comuneacqui.it o al telefono 0144.770.208 oppure l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0144.770.307.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button