Acqui Terme

Diamo una mano al piccolo Matteo

Acqui Terme. Riceviamo e pubblichiamo:

“Egregio direttore chiediamo un piccolo spazio sul suo giornale per manifestare la nostra gratitudine a chi ci sta aiutando.

Siamo la mamma ed il papà di Matteo, un bimbo di neppure tre anni, nato con una complessa malformazione dell’orecchio destro interno ed esterno. Abbiamo fatto visitare il nostro bambino presso numerosi centri in Italia, ma purtroppo nessuno può fare la completa ricostruzione delle strutture malformate di cui Matteo ha bisogno per poter avere una vita normale. Ed è questo il nostro sogno e il nostro desiderio più grande, restituire ad un bambino ciò di cui la natura o la sorte lo hanno privato.

Ma, si sa, i sogni spesso si scontrano con la realtà e hanno un loro costo, che per noi è insostenibile. L’unica speranza e intraprendere il classico viaggio della speranza e far operare il nostro bambino da una équipe di Los Angeles. E iniziato così una raccolta fondi per aiutare Matteo. Noi desideriamo ringraziare chi finora ha dato una sua offerta, piccola o grande che sia. Anche una piccola cosa per noi è importante, perché tante gocce fanno un mare. In particolare ringraziamo la FIMP (Federazione Italiana Medici Pediatri ) della provincia di Alessandria, che, per interessamento del Segretario Provinciale e nostra pediatra dott. Giaccari, ha fornito un generoso contributo.

Siamo grati anche a chi si unirà a questa raccolta fondi, a tutti diciamo grazie dal profondo del cuore per la sensibilità e la generosità”.

Questi gli estremi per i contributi:

https://gofund.me/e79e4912

Simona Mancheva

IBAN : IT26V0200809500000420156239

Banca – buddybank

Causale: Raccolta fondi microtia

BIC/SWIFT : UNCRITMMXXX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio