Ovada

Donati tre televisori per gli ospiti dell’Ipab Lercaro

Ovada. Il commissario dell’Ipab Lercaro avv. Ivana Nervi: “Grazie alla generosità di molte persone, abbiamo ricevuto tre televisori, uno per una stanza e due grandi per le sale comuni”.
Uno è stato donato dagli operai della Marcegaglia di Pozzolo: “In questo periodo di emergenza sanitaria ove per tutelare la salute degli ospiti non possiamo fare a loro una vita sociale attiva come prima attraverso la visita di parenti ed amici all’interno della struttura con contatti fisici, sapere che ci sono persone generose che pensano agli ospiti della nostra Rsa ci ha riempito il cuore di gioia e ci ha dato la speranza che il mondo poi non è così brutto e triste come sembra, guardandolo attraverso il vetri di una finestra. Vorrei fare un ringraziamento particolare ad Enza Garbarino ed a Jacopo del negozio Expert di piazza XX Settembre che, in un periodo di crisi per il settore commerciale, ci hanno donato uno dei televisori grandi.

L’altra associazione ovadese che ha donato una tv è l’Avulss. Grazie a questo televisore, uno degli ospiti in zona filtro potrà passare le giornate in modo più piacevole e sereno, non potendo uscire dalla propria stanza ed interagire con gli altri ospiti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio