Acquese

Ponzone, approvato il progetto per la videosorveglianza

Ponzone. La Giunta comunale di Ponzone (sindaco Fabrizio Andrea Ivaldi, vice sindaco Paola Ricci, assessore Marco Alberto Assandri) ha approvato, all’unanimità, il progetto definitivo – esecutivo per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza per il Comune di Ponzone e il consenso dei privati all’allaccio all’utenza elettrica.

Si è preso atto e si è approvato il progetto definitivo – esecutivo redatto dall’ing. Luca Baldissone per un importo complessivo di 42.865,40 euro (compresa Iva di legge).

L’impianto è stato recentemente ultimato e si è reso necessario, per la sua attivazione, il collegamento alla rete elettrica.

Si è preso atto del consenso dei privati all’allaccio all’utenza elettrica in quanto per il collegamento si è reso necessario stipulare nuovi contratti di fornitura con ulteriori costi per l’installazione e per i canoni di consumi.

I signori Gino Maccioni, Alberto Grisone, Tommaso Sesto Gallo e Alessandro Zaimbro tutti residente a Ponzone, si sono resi disponibili a consentire l’allacciamento dell’impianto di alimentazione del sistema di videosorveglianza presso i contatori di loro proprietà. Gino Maccioni ha recentemente venduto l’immobile a Caterina Lombardo e lei stessa si è resa disponibile a mantenere l’impianto di alimentazione del sistema di videosorveglianza presso il contatore di sua proprietà.

Si infine, attestato da parte del progettista dell’impianto un modesto consumo di corrente elettrica per il funzionamento annuo, di rimborsare forfettariamente una somma annua di 100 euro per ogni allaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio