PallavoloSport

Volley Vallestura: bene la U15 eccellenza. U13 a punteggio pieno

Under 15 Eccellenza: Vallestura 3 – Volare Arenzano 0 (25/15; 25/16; 25/15)

Vittoria convincente per le ragazze valligiane (nella foto), che in attesa dei recuperi di altre partite, chiudono il girone di Eccellenza con un provvisorio terzo posto e restano in attesa di scoprire l’avversario per i quarti di finale.

Comunque, con una squadra quasi interamente sottoleva la dirigenza ha di che essere soddisfatta e può guardare con grande fiducia al futuro.

Under 15 Girone E: Vallestura Azzurra 0 – Normac Genova Verde 3 (22/25; 12/25; 23/25)

Sconfitta in tre set per le ragazze del Vallestura contro una Normac certamente forte e più organizzata. Per due set su tre, comunque, le valligiane hanno fatto sudare le avversarie fino all’ultimo punto.

Under 15 territoriale: San Marziano 1 – Cogovalle 3

Vince ancora il cogovalle Under 15, pur con qualche difficoltà, contro un buon SanMarziano. Con questo risultato, la squadra consolida il primo posto e pone una seria ipoteca sulla conquista del girone: un risultato incredibile se pensiamo che si tratta praticamente di una Under 13 sottoleva (08/09) e neanche al completo.

Under 13 girone B: Olympia Voltri 0 – CogoValle 3 (3/25; 7/25; 6/25)

Travolgenti e inarrestabili, le ragazze della Valle spadroneggiano al “Capannoni” di Voltri contro l’Olympia. La squadra resta a punteggio pieno nel girone.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button