Acquese

Fondazione Cassa di Risparmio di Asti ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione

Asti. Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, nella seduta di mercoledì 7 aprile, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente che resterà in carica per i prossimi 4 anni.

I 7 componenti che vanno ad aggiungersi al presidente Mario Sacco, riconfermato nella carica lo scorso giugno, sono: Ferrero Germana, Malabaila Paola, Perna Antonio, Picollo Massimo, Ruscalla Riccardo, Scaltrito Roberto, Soldano Micaela.

Il presidente Mario Sacco ringrazia tutti i Consiglieri di Amministrazione uscenti, capaci e propositivi nonostante un contesto emergenziale sanitario che continua a destare preoccupazione e sconforto. Nel corso del loro mandato hanno dimostrato grande senso di responsabilità, prestando proficua e continua collaborazione sempre nell’interesse del territorio astigiano.

«La Fondazione CrAsti – continua il presidente Sacco – con lo spirito di collaborazione che da sempre la contraddistingue continuerà a svolgere la propria azione di sussidiarietà a favore della comunità e del territorio di riferimento. A tutti i neoeletti auguro buon lavoro, certo che sapranno mettere al servizio della Fondazione le loro capacità e professionalità, così come sempre è stato fatto dai loro predecessori».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio