Acqui Terme

Apertura delle iscrizioni 2021/2022 dell’Asilo Nido comunale

Acqui Terme. Il Comune di Acqui Terme informa la cittadinanza che da lunedì 26 aprile sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021/2022. L’Asilo Nido è un servizio socio-educativo pubblico rivolto ai bambini in età compresa tra i tre mesi e i tre anni. Possono presentare domanda i genitori residenti del Comune di Acqui Terme e i non residenti. I genitori non residenti, indipendentemente dal reddito, pagheranno la retta massima. Per l’anno scolastico 2021/2022. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 16 maggio. All’atto dell’iscrizione occorre presentare ricevuta di versamento cauzionario pari a € 77,00, da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale Banca Monte dei Paschi di Siena in Corso Bagni n. 34/36 o con pagoPA entro e non oltre 5 giorni dalla data dell’iscrizione. In caso di regolare inserimento, il versamento cauzionario verrà detratto dal pagamento della prima retta.

Per informazioni sul servizio e sulle modalità di iscrizione è possibile consultare il sito del Comune di Acqui Terme oppure dell’asilo nido “Il Giardino di Peter Pan”.

Negli anni passati si svolgevano degli open day durante i quali era possibile visitare le strutture e ricevere informazioni di persona. Vista l’emergenza sanitaria questo non è più consentito, ma le educatrici sono a disposizione per fornire telefonicamente ai genitori tutte le informazioni sul servizio al numero 0144.311503 oppure all’Ufficio Pubblica Istruzione al numero 0144 770272.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio