Acquese

Vesime, approvate aliquote: addizionale Irpef, IMU 2021 e indennità di carica

Vesime. Con delibera del Consiglio comunale, n. 1 del 14 aprile, presieduto da Viviana Biasini, in videoconferenza, sono state approvate le aliquote: addizionale Irpef, confermata per l’anno 2021, nella misura dello 0,4 per mille. Dell’IMU (Imposta municipale propria) anno 2021, Queste le aliquote: 1, Abitazione principale e relative pertinenze (solo categorie A/1, A/8, e A/9)  aliquota pari al 0,6%;

2, fabbricati classificati nel gruppo catastale D, ad eccezione della categoria D/10: aliquota pari al 1,06%; 3, terreni agricoli): aliquota 0%; 4, aree fabbricabili: aliquota 1,06%; 5, fabbricati rurali: aliquota 0%; 6, fabbricati merce: aliquota 0,25%;  fabbricati diversi da quelli di cui ai punti precedenti: 1,06%.

L’indennità di carica al sindaco è di 1.152,90 euro (oltre alla quota annuale di indennità di fine mandato) comprensive delle spese di viaggio e quelle sostenute per la partecipazione alle associazioni rappresentative degli enti locali. Il gettone di presenza per i consiglieri comunali, per le sedute consiliari è di 9,19 euro; indennità che i consiglieri rinunciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio