Acqui Terme

Lavori di manutenzione straordinaria delle strade

Acqui Terme. Sono ripartiti i lavori del primo lotto d’interventi di alcuni tratti della rete viaria cittadina. Stanziati 150 mila euro destinati per diversi lavori in diversi punti della viabilità comunale.

I lavori miglioreranno la sicurezza della circolazione degli utenti ed elimineranno le situazioni di deterioramento della pavimentazione maggiormente critiche. Gli interventi previsti andranno dalla scarifica della pavimentazione stradale ammalorata alla realizzazione di nuove pavimentazioni, dalla messa in quota di chiusini e griglie a quella degli elementi per la raccolta delle acque superficiali, dalla demolizione e la ricostruzione degli attraversamenti pedonali all’esecuzione della segnaletica orizzontale a caldo per gli stessi.

Le aree interessate dagli interventi riguarderanno le zone interne al centro abitato, tra cui via Moriondo, corso Roma (tratto prima dell’intersezione su via Amendola), alcuni tratti di corso Cavour, le intersezioni tra corso Roma e corso Cavour, tra corso Divisione e via Carlo Marx. Seguirà poi un nuovo lotto d’interventi che interesserà altre vie cittadine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio