Ovada

A San Giovanni Battista si farà il Mercatino dell’antiquariato, ma niente processione e concerto

Ovada. L’edizione di giugno del Mercatino dell’antiquariato e dell’usato, organizzato dal Comune con la gestione della Pro Loco di Ovada, si svolgerà giovedì 24 giugno, un giorno particolare e sempre tanto atteso dagli ovadesi, il giorno di San Giovanni Battista, quando in città è sempre stata festa grande.

“La data festiva è stata scelta per segnare un graduale ritorno alla normalità della nostra città. Il nostro obiettivo è far ripartire la città con entusiasmo ma in sicurezza. La Fiera Mercato dell’antiquariato e dell’usato è una grande risorsa per Ovada e per il nostro tessuto economico. Grazie alla disponibilità della Pro Loco potremo organizzare questa manifestazione ottemperando alle vigenti normative” –  così il sindaco Paolo Lantero.

“Per Ovada San Giovanni Battista è una giornata particolare. Lo svolgimento del Mercatino rende meno gravosa la rinuncia ai tradizionali appuntamenti, religiosi e di svago, in onore del Santo tanto amato da tutti gli ovadesi” – così il presidente della Pro Loco Luca Torello.

Non si svolgeranno invece la tradizionale Processione con le Confraternite ed il partecipato concerto serale di San Giovanni Battista in piazza Assunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio