Acquese

Roccaverano, il Campeggio pronto ad accogliere i ragazzi

Roccaverano. Il bel Campeggio di Roccaverano, proprietà della Provincia di Asti,  luogo incontaminato nella Langa astigiana, è pronto per accogliere i ragazzi con ampi spazi all’aperto e immersi nella natura in un ambiente sereno, protetto. Si inizia con lo short camp (campeggio breve): è riservato a chi si avvicina per la prima volta a questo progetto per avere un assaggio di questa magica esperienza. I giorni dedicati allo short camp saranno quattro (dal 16 al 19 giugno) con grandi novità: il ritorno del tenore astigiano Enrico Iviglia e la partecipazione di una cuoca che curerà il laboratorio di cucina.

Open Day sabato 29 maggio e domenica 6 giugno direttamente in Campeggio per coloro che vorranno visitare la struttura esclusivamente su prenotazione 389 6443479 o inviando una mail a: campeggiodiroccaverano@gmail.com, così come le informazioni relative alle iscrizioni si potranno avere inviando una mail all’indirizzo indicato.

È attiva anche la pagina face book Campeggio di Roccaverano e se andate su “mi piace”, si potrà rimanere aggiornati su tutte le proposte del Campeggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio