Ovada

Il Centro vaccinale si sposta in via Novi

Ovada. Si trasferisce al Parco tematico del Monferrato di via Novi (l’ex StoryPark) il Centro vaccinale che attualmente si trova all’Ostello del Geirino.

Al Geirino sono già state somministrate migliaia di dosi di vaccino anti Covid a tanti ovadesi e non, in modo ottimale e preciso.

Ma ora si ritiene che la struttura debba continuare a svolgere il suo scopo ricettivo e di affiancamento al Polisportivo del Geirino.

Ecco perché si si porta il Centro vaccinale in via Novi al Parco tematico del Monferrato mai veramente decollato nella sua attività vera e propria prevista anni fa. La struttura dispone di un grande spiazzo con ampio parcheggio, a disposizione quindi di chi intende farsi vaccinare. Lo spostamento potrebbe avvenire già nel corso della settimana, la struttura è pronta e la sanificazione fatta. Ora l’Asl deve organizzare lo spostamento, che sarà fatto senza interrompere il servizio, se non sorgeranno questioni complesse.

Nel corso della settimana continua la vaccinazione per le fasce di età dai 40 ai 79 anni anni.

Dal 28 maggio è aperta la pre adesione  (su www.ilpiemonteti vaccina.it) per la fascia dai 30 ai 39 anni e dal 3 giugno dai 16 ai 29 anni.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button