Ovada

Centri estivi nel territorio ovadese

Ovada. Il Comune di Ovada intende promuovere e sostenere la realizzazione di attività di animazione estiva e la gestione di Centri estivi, rivolti a minori dai 3 ai 14 anni sul territorio.

 Il progetto ha lo scopo di sostenere il ruolo educativo della famiglia e consentirne la conciliazione tra impegni lavorativi e quelli di accudimento dei figli in età scolare. Di offrire ai minori un luogo protetto di educazione e socializzazione, anche per prevenire situazioni di emarginazione e di disagio sociale.

 Sul sito del Comune di Ovada è stato pertanto pubblicato apposito avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di Enti ed organizzazioni che si rendono disponibili a progettare e realizzare autonomamente Centri estivi sul territorio di Ovada per bambini dai 3 ai 14 anni nel periodo estivo ormai imminente, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali e/o regionali.

Le manifestazioni di interesse, predisposte sull’apposito modulo, dovranno pervenire entro le ore 12 dell’11 giugno 2021, indirizzate a: Comune di Ovada – Ufficio Istruzione e P.s.a., tramite posta elettronica all’indirizzo: cultura@comune.ovada.al.it o tramite P.B.C. all’indirizzo  posta@peG.comune.ovada.al.it

Ulteriori informazioni telefoniche possono essere richieste all’Ufficio Istruzione e P.s.a. al n. 0143/836311, oppure inviando una e-mail a: cultura@comune.ovada.al.it  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio