Acqui Terme

EstateInsieme alla piscina Gianduia dal 14 giugno

Acqui Terme. Ripartiranno alla piscina Gianduia di viale Einaudi 24 ad Acqui Terme, le attività estive, con l’obiettivo di rivivere i momenti di socialità e divertimento seppur in sicurezza e al 100% all’aperto, dove proseguiranno per tutta l’estate.

Il Centro Estivo “Piccole Canaglie”, infatti si svolgerà dal 14 giugno anche nei mesi di luglio, agosto e settembre fino alla riapertura della scuola e sarà rivolto a bambini dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 12 anni, che suddivisi in gruppi, svolgeranno attività espressive, ludiche-sportive, gestite dagli animatori e dalle educatrici della cooperativa sociale CrescereInsieme scs ONLUS nel rispetto delle Linee guida e della normativa nazionale e regionale.

Oltre ai consueti bagni in piscina, che ha già aperto nelle settimane scorse, al Gianduia si svolgeranno brevi sessioni di compiti e prescolastica soprattutto per chi trascorre lunghi periodi al Gianduia, con proposte e tariffe dedicate in base al numero di settimane di frequenza e agli orari svolti, sia part time (mattino senza pranzo, mattino con pranzo, pomeriggio e full time, dalle 7.30 alle 18.00).

Per informazioni e iscrizioni chiamare il Girotondo Piazza Dolermo (tel e WA 334.63.88.001, girotondo@crescere-insieme.it), il servizio infanzia che sta anch’esso proseguirà nelle attività educative e ricreative 0-6 anni fino a tutto luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio