Acqui Terme

Oratorio Estivo E-State Insieme CuoreGiovane

Acqui Terme. Gli educatori dell’Associazione CuoreGiovane hanno voluto preparare le attività estive per tempo, attraverso la formazione dei nuovi animatori che dal 24 aprile, in varie tappe, si sono incontrati e si sono messi in gioco con l’aiuto di esperti in vari settori per organizzarla e renderla davvero entusiasmante per i bambini e i ragazzi che vi parteciperanno.

Il Corso Animatori si concluderà proprio domenica 13 giugno alle ore 17.30 presso il parco del Moiso con la Celebrazione Eucaristica di Inizio delle Attività Estive, presieduta dal Vicario Generale della Diocesi di Acqui e Assistente Ecclesiastico del CSI Alessandria, Mons. Paolo Parodi e alla presenza dell’Assessore Regionale Marco Protopapa, del Sindaco di Acqui Terme Lorenzo Lucchini, della Presidente del CSI Comitato di Alessandria Carmen Lupo e di alcune rappresentanze delle Associazioni presenti sul territorio.  In quest’occasione gli animatori riceveranno ufficialmente il “mandato”.

Gli ultimi preparativi della settimana che segue serviranno a dare il tocco finale perché tutto sia pronto per aprire le porte il 21 giugno, quando inizierà l’avventura dell’Oratorio Estivo CuoreGiovane E-State Insieme, presso la struttura e il Parco del Moiso, che rappresenta una grande risorsa educativa per i ragazzi.

Le iscrizioni all’Oratorio Estivo sono aperte, per tutti i bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 13 anni, quest’anno con la possibilità di scelta tra la mezza giornata o la giornata intera e il servizio mensa con cucina interna. Posti limitati a causa dell’emergenza Covid-19. Per informazioni e contatti: cuoregiovane.aps@gmail.com; Viviana 349 7720521

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio