AcqueseAppuntamentiTeatro

Al via la rassegna “Bistagno in Palcoscenico”

Bistagno. La stagione 2021 della rassegna “Bistagno in Palcoscenico”, diretta e organizzata da Quizzy Teatro di Monica Massone, in collaborazione con la Fondazione “Piemonte dal Vivo”, l’Associazione Culturale “Stella Nova”, la Soms di Bistagno, con il patrocinio e il contributo del Comune di Bistagno e della Fondazione CRT, presenta lo spettacolo di apertura del suo cartellone.

Sabato 19 giugno debutterà lo spettacolo Marina. Nemmeno io sapevo di essere un poeta, che vuole essere un omaggio alla grande poetessa russa Marina Cvetaeva.

Lo spettacolo scritto da Tatiana Stepanenko, interpretato da Monica Massone, Tatiana Stepanenko e Giorgia Zunino e prodotto dalle stesse Stepanenko e Massone, racconta i sentimenti più profondi, spesso fortemente contrastanti, talvolta dolorosi, della straordinaria poetessa; la sua tormentata vita sentimentale, amori, delusioni, tradimenti, l’emigrazione e poi il finale tragico della sua esistenza, il tutto sullo sfondo di un’epoca, il primo Novecento, importante e complessa.

Lo spettacolo andrà in scena all’aperto, nell’Area Feste di Bistagno, accanto al teatro.

L’inizio spettacolo è previsto alle ore 21, ma si chiede al pubblico di presentarsi alle 20.30 per l’assegnazione dei posti.

Il costo del biglietto è di 15 euro intero e di 12 euro ridotto.

La prenotazione dei posti è obbligatoria al numero 348 4024894 (Monica) oppure al 335 7601086 (Tatiana).

Per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo mail marina.spettacoloteatrale@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio