Acquese

Bistagno, approvata convenzione tra Asl Al, i Comuni e la CRI Comitato di Cassine per prelievi e raccolta campioni biologici

Bistagno. La Giunta comunale di Bistagno in video conferenza attraverso la piattaforma Google Meet ha approvato, all’unanimità, la delibera n. 46 di lunedì 7 giugno, che prevede la convenzione tra l’Asl Al, i Comuni di Alice Bel Colle, Bistagno, Cartosio, Cassinelle, Cremolino, Grognardo, Lerma, Montechiaro d’Acqui, Morbello, Ponti, Prasco, Ricaldone, Rocca Grimalda, Visone e l’Associazione Croce Rossa Italiana – Comitato di Cassine per I’effettuazione di un servizio di prelievi emato-chimici e raccolta campioni biologici nei punti prelievo comunali del Distretto di Acqui Terme, presso il comune di Bistagno, a cadenza mensile, il 4° mercoledì del mese, presso l’ambulatorio medico di via Cavour nº. 46.

La convenzione avrà validità dall’1 giugno 2021 al 31 maggio 2022.

Il servizio di prelievi emato-chimici e raccolta campioni biologici verrà effettuato a partire dal mese di luglio 2021 il 4º mercoledì del mese che corrisponde al giorno 28 luglio.

La convenzione comporta un onere economico a carico del bilancio del Comune di Bistagno di 120 euro mensili e al Sindaco la firma della convenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio