Ovada

“Venerdì sotto le stelle” tra shopping ed intrattenimenti

Ovada. Nella seconda metà di luglio torna l’appuntamento con “Venerdì sotto le stelle” con lo shopping nel centro storico e vari intrattenimenti.

Si inizia venerdì 16 luglio, con shopping e fotografia. I negozi aderenti saranno provvisti di una cornice, per inquadrare le foto fatte alla gente in giro e presso gli esercizi commerciali e poi diffuse sui social.

Venerdì 23 luglio, shopping e disegno: allestimento della mostra dell’alessandrino Lele Gastini all’interno dei negozi e anche nel cortile dell’Enoteca Regionale.

Venerdì 30 luglio, shopping ed enogastronomia: degustazioni nel centro storico e “mangè d’Uo” in collaborazione con ristoratori locali.

Negozi del centro aperti sino alle ore 24.

Nelle tre serate apertura anche dell’interessante Museo Paleontologico “G. Maini” di via Sant’Antonio, con laboratori per i bambini.

Nello stesso tempo il “cinema sotto le stelle”, nel Giardino della Scuola di Musica “A. Rebora” di via San Paolo, programmerà film di animazione, particolarmente adatti ai più piccoli.

Alla presentazione di “Venerdì sera sotto le stelle” tra shopping ed eventi, la mattina del 12 luglio a Palazzo Delfino erano presenti gli assessori comunali Roberta Pareto e Marco Lanza, rispettivamente alla Cultura ed al Commercio e Mauro Pigazzi, vice direttore Confcommercio Alessandria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio