Acquese

Spigno Monferrato, “Lunavagando”: 3º giro in notturna in paese e sulle colline

Spigno Monferrato. Sabato 17 luglio, organizzato dalla Pro Loco di Spigno 2014 da i Bolidi di Spignolandia e dal Comune, appuntamento con “Lunavagando”, 3º giro in notturna, nel centro storico di Spigno e sulle colline circostanti.

Il ritrovo è alle 19 in piazza IV Novembre a Spigno Monferrato, partenza ore 19.30 circa. Al termine dell’escursione cena da asporto in piazza IV Novembre con grigliata, dolce e vino o birra media. La cena è aperta anche ad un pubblico non escursionista previa prenotazione: Angelo 349 1923100. La quota di iscrizione è di 5 euro, con cena 15 euro.

Per le mountain bike (Mtb) il percorso è di 20 chilometri con dislivello di 600 metri e accompagnamento da parte del gruppo “I Bolidi di Spignolandia”. Per informazioni: Nicola 339 4399600.

A piedi il percorso è di 9 chilometri con dislivello di 300 metri. Per informazioni: Angelo 349 1923100.

Sono obbligatorie le luci, adeguate al percorso in notturna ed il casco per il giro in mountain bike.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Si accettano minorenni solo accompagnati da un maggiorenne per l’intero percorso.

Nel rispetto delle norme anti Covid ai partecipanti si ricorda l’obbligo di mantenere la distanza tra le persone di almeno 1 metro, indossare la mascherina per l’iscrizione e in ogni occasione necessaria, durante la camminata. Il personale all’iscrizione provvederà alla misurazione della temperatura corporea con apposito termometro ad infrarossi con distanziamento.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button