Acqui Terme

Ritorna il Bike Tasting

Acqui Terme. Ritornano gli appuntamenti di Bike Tasting, una serie di percorsi ideati dal Comune di Acqui Terme per esplorare le attrazioni del territorio: dalle bellezze paesaggistiche all’enogastronomia in sella a una bicicletta elettrica. 

Il terzo appuntamento del 2021 si svolgerà sabato 31 luglio. Il ritrovo, come da tradizione, sarà in piazza Levi alle ore 9.00. Una volta raccolte le adesioni si partirà alla volta di Vallerana e poi si andrà in direzione di Ricaldone e Maranzana. Ci si fermerà per una visita alla cantina e punto vendita “La Maranzana”. Si prosegue per Mombaruzzo, Quaranti fino a giungere ad Alice Bel Colle con una visita alla sua torre. Si prosegue verso Ricaldone e Strevi per un pranzo presso l’Agriturismo “il Campasso”. 

Il costo del tour, comprensivo del pranzo e iscrizioni per le degustazioni, è di 25 euro. È indispensabile effettuare la prenotazione. La partecipazione sarà libera anche per chi possiede mezzi propri diversi dalle e-bike, purché nel rispetto dell’andatura e del Codice della Strada. 

Per maggiori informazioni, è possibile contattare lo IAT al numero 0144322142. Per prenotazioni, scrivere a Mauro Galeazzo al numero 3286736006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio