AcqueseAppuntamenti

“Bistagno in festa”: solo due serate, sabato 7 e 14 agosto

Bistagno. Quest’anno il classicissimo “Bistagno in Festa” andrà in scena in forma ridotta. Saranno due le serate: la prima, sabato 7 agosto con Sonia De Castelli, la seconda, sabato 14 agosto con Romeo e i Cooperfisa, sempre con inizio alle ore 21,30.

Le due serate saranno organizzate rispettando tutte le normative in materia di Covid-19. I posti disponibili saranno limitati e per questo si consiglia l’acquisto dei biglietti entro il 6 agosto per la serata di Sonia De Castelli ed entro il 13 agosto per la serata di Romeo e i Cooperfisa al costo di 5 euro. Nel giorno del concerto 7 euro. Potrete trovare i biglietti presso il Comune dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12 o nei seguenti esercizi commerciali del paese: Lara (parrucchiera), Giuse (frutta e verdura), Macelleria Carla, Edicola, Bar Svizzero, Bar Saracco, Caldoforno, Fiat (Barberis) e panetteria Fornaro.

Ci saranno due piatti da asporto. Nella serata del 7 agosto la trippa, mentre nella serata del 14 agosto polenta e cinghiale. L’orario di distribuzione sarà dalle ore 18.30 alle ore 21 sempre presso l’area feste.

La prenotazione del piatto sarà obbligatoria con i seguenti modi: inviando una mail a michela.perletto@gmail.com oppure robertovallegra@hotmail.com entro e non oltre le ore 12 del 6 agosto per la trippa e le ore 12 del 13 agosto per polenta e cinghiale. Oppure inviando un messaggio WhatsApp ai numeri 380 2596048 (Michela) oppure 331 3787299 (Roberto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio