AcqueseConcerti

Castelnuovo Bormida, festival musicale Live in Trattore 

Castelnuovo Bormida. Sabato 11 settembre, dalle ore 20, il Teatro del Rimbombo organizza, nel  cortile della sua scuola d’arte drammatica, in piazza Geo Pistarino, il festival musicale Live in Trattore.

 Sul palco, costituito dall’ormai iconico rimorchio collegato alla motrice così diffusa tra campi e vigne, si esibiranno “Beppe Malizia e i Ritagli Acustici”, “Maicol Braun and The Good Old Boys“ e il “Clan Banlieue Agrifolk”.

 Il festival è da Francesca Mazzarello, scenografa del Teatro del Rimbombo, Rachele Ferraro, attrice della compagnia  e allieva dell’atelier “Teatro Fisico” di Torino, e  del tastierista novese Lorenzo Marcenaro.

 Ci saranno stand con tagliatelle al cinghiale della Pro Loco di Castelnuovo Bormida, i ravioli preparati da “Raviolhouse”, gli hamburger di “Panino Zeta”, la birra del “Birrificio Luvertin”, e icocktaildel Bar del Teatro di Castelnuovo Bormida.

Per partecipare a Live in Trattore, in osservanza delle norme di sicurezza relative al covid-19, occorre prenotare il posto utilizzando il seguente link: sites.google.com/view/live-in-trattore/live-in-trattore.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button