Acqui Terme

Domenica 19 settembre primo Vesparaduno

Acqui Terme. Quasi 200 appassionati delle famose due ruote progettate giusto 75 anni fa, arriveranno nella città termale domenica 19 settembre.

Il raduno è organizzato dal Lions Club Acqui e Colline Acquesi con la preziosa collaborazione del Vespa Club di Romano Icardi.

Domenica mattina alle ore 9 le Vespe si raduneranno in Piazza della Bollente, dove, mentre gli equipaggi si risveglieranno con la colazione, faranno bella mostra i mezzi arrivati da ogni parte del Nord Italia.

Alle 10 e 45 lo sciame partirà alla volta delle colline circostanti facendo soste programmate per la degustazione di prodotti locali. L’ultima tappa del giro sarà presso le cantine Cuvage, dove i vespisti potranno degustare i vini locali a mo’ di aperitivo, prima di giungere nuovamente ad Acqui Terme. Gli Archi Romani faranno poi da sfondo al pranzo che verrà sapientemente preparato dagli Alpini del Gruppo “Luigi Martino”, grazie anche al contributo offerto dalla Visgel con i propri prodotti.

Anche questa, come tutte le iniziative del Lions Club Acqui e Colline Acquesi avrà uno sfondo benefico. Il Club infatti destinerà i proventi delle iscrizioni al netto delle spese, per l’acquisto di un defibrillatore da donare alla città e collocare in un luogo accessibile a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio