Ovada

Iniziativa del Rotary Club Ovada e Assoziazione Nazionale Carabinieri

Silvano d’Orba. Si è svolto un conviviale congiunto del Rotary Club Ovada del Centenario (presidente l’ing. Alberto Bodrato) con l’Associazione Nazionale Carabinieri (presidente del gruppo di Ovada Francesco Garri).

Due associazioni attente ai bisogni degli altri, da sempre in prima linea e che oggi si ritrovano insieme per un fine: acquistare un mezzo di trasporto nuovo per il gruppo di Ovada dell’Associazione Nazionale Carabinieri, affinché tutte le attività da essa svolte sul territorio possano espletarsi nella massima sicurezza degli operatori e dei servizi.

Si è deciso quindi di organizzare una vendita di grembiuli, la cui grafica è stata realizzata dai coniugi Paola e Peppino Colombo, aventi come logo un Carabiniere su di una bicicletta la cui ruota anteriore è proprio quella del Rotary Club.

I grembiuli bianchi saranno venduti in prossimità del Natale in diversi punti della città, presso gazebo predisposti o in negozi del centro.

In occasione del prossimo conviviale degli auguri natalizi, i soci rotariani organizzano a Villa Bottaro una lotteria il cui ricavato contribuirà ad acquistare l’auto nuova per l’Associazione Nazionale Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio