Merana. Dal 10 al 12 e dal 17 al 19 giugno 27ª “Sagra del Raviolo Casalingo al plin”

Merana. È iniziata venerdì sera, 10 giugno, la 27ª “Sagra del Raviolo Casalingo al plin”, organizzata dalla dinamica ed intraprendente Pro Loco, in collaborazione con il locale Gruppo Alpini e di concerto con l’Amministrazione comunale.

Saranno sei giorni  10, 11, 12 e 17, 18 e 19 giugno in cui la gente affollerà gli ampi e bei locali della Pro Loco, per gustare i  rinomati ravioli al plin, fatti a mano e le altre specialità che le sapienti cuoche della Pro Loco, hanno preparato.

Sei serate di festa e di danze, con rinomate orchestre: venerdì 10, con l’orchestra Armando & Co e si continua sabato 11, orchestra I Saturni; domenica 12, orchestra Gli Scacciapensieri Folk; venerdì 17, orchestra Bruno Mauro e la band; sabato 18, orchestra I Bamba (spettacolo di danza orientale con Anzor); domenica 19, orchestra Luca Panama (esibizione A.S.D. La Danza è… di Irene Bove).

Ingresso libero. Dalle ore 19, durante tutta la manifestazione funzionerà lo stand gastronomico con specialità ravioli casalinghi al plin, carne alle brace, rane e totani.

Exit mobile version