Tamburello serie A: Cremolino unica squadra piemontese

Cremolino. Inizierà domenica 25 marzo il campionato 2018 di Tamburello serie A, composto quest’anno da dodici squadre e, ancora una volta, il Cremolino è l’unica squadra non solo della provincia di Alessandria ma anche piemontese a partecipare.

Se la vedrà, come al solito, con le più forti e quotate formazioni lombarde, venete e trentine, dal Cavaion al Castellaro, alla Cavrianese.

Per la prima di campionato, il Cremolino affronterà, su campo esterno, il Solferino; mentre la prima partita in casa al Comunale si giocherà sabato 31 marzo alle ore 15,30 contro il Mezzolombardo.

Le 12 squadre: ben sei formazioni sono mantovane (Castellaro, Medole, Cavianese, Ceresara, Solferino, Guidizzolo), due sono veronesi (Cavaion e Sommacampagna), tre sono trentine (Mezzolombardo, Sabbionara e Tuenno) ed una è alessandrina (Cremolino).

Presentazione della squadra

Venerdì 23 febbraio, presso il ristorante “Vetta”, si terrà la presentazione della nuova squadra di tamburello del Cre-molino, militante in serie A.

Oltre ai giocatori, saranno presenti il presidente della società Claudio Bavazzano, dirigenti, tecnici ed appassionati locali del tamburello.

Exit mobile version