Altri sportSport

Tamburello serie A: Cremolino unica squadra piemontese

Cremolino. Inizierà domenica 25 marzo il campionato 2018 di Tamburello serie A, composto quest’anno da dodici squadre e, ancora una volta, il Cremolino è l’unica squadra non solo della provincia di Alessandria ma anche piemontese a partecipare.

Se la vedrà, come al solito, con le più forti e quotate formazioni lombarde, venete e trentine, dal Cavaion al Castellaro, alla Cavrianese.

Per la prima di campionato, il Cremolino affronterà, su campo esterno, il Solferino; mentre la prima partita in casa al Comunale si giocherà sabato 31 marzo alle ore 15,30 contro il Mezzolombardo.

Le 12 squadre: ben sei formazioni sono mantovane (Castellaro, Medole, Cavianese, Ceresara, Solferino, Guidizzolo), due sono veronesi (Cavaion e Sommacampagna), tre sono trentine (Mezzolombardo, Sabbionara e Tuenno) ed una è alessandrina (Cremolino).

Presentazione della squadra

Venerdì 23 febbraio, presso il ristorante “Vetta”, si terrà la presentazione della nuova squadra di tamburello del Cre-molino, militante in serie A.

Oltre ai giocatori, saranno presenti il presidente della società Claudio Bavazzano, dirigenti, tecnici ed appassionati locali del tamburello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio