Acquese

Morbello: arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Morbello. Martedì 2 aprile i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NOR della Compagnia di Acqui Terme, assieme ai colleghi della Stazione di Ponzone hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Federico Marazzini, 45enne residente a Morbello, già noto alle FF.PP.

I Carabinieri del NOR di Acqui e di Ponzone tenevano sotto controllo l’uomo da quando erano stati notati dei via-vai di tossicodipendenti da e verso la sua abitazione, situata in un luogo isolato e disagevole. I carabinieri nella giornata di martedì sono intervenuti con una perquisizione domiciliare approfondita.

Nell’abitazione hanno sentito il tipico odore della marijuana. Nelle stanze ritrovati numerosi barattoli e due cassette colme di marijuana. Complessivamente quasi un chilogrammo e mezzo di stupefacente, numerosi semi di marijuana e circa 40 grammi di hashish.

Per Marazzini è scattato l’arresto in flagranza e su disposizione del PM, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio