Presentato a Roma il “travel book Wellness”
Acqui Terme. È stato presenatato a Roma il “travel book Wellness”. Il progetto editoriale intende promuovere l’utilizzo del trasporto regionale come ulteriore volàno dell’esperienza turistica di cittadini italiani e stranieri nei luoghi più incantevoli e caratteristici del Belpaese.
La vocazione turistica completa la prioritaria missione di Trenitalia e di tutto il Gruppo FS Italiane, sempre più impegnati nel promuovere una mobilità sostenibile e integrata, a vantaggio dei pendolari.
Questa missione trova conferma nel prossimo arrivo dei nuovi treni regionali Rock e Pop, i cui primi esemplari inizieranno a circolare a partire dalla fine di questa primavera. Frutto di un investimento economico complessivo di circa sei miliardi di euro per oltre 600 treni, i Rock e Pop contribuiranno a garantire, entro cinque anni, il rinnovo dell’80% della flotta regionale di Trenitalia.
Il travel book Wellness di Trenitalia riporta informazioni e curiosità su 21 località termali distribuite sul territorio nazionale e sul modo per raggiungerle direttamente in treno, lasciando a casa l’automobile.
Il dettaglio delle 21 località termali da raggiungere in treno regione per regione:
- Piemonte: Acqui Terme;
- Trentino Alto Adige: Merano, Levico Terme;
- Veneto: Abano Terme, Montegrotto Terme;
- Emilia Romagna: Porretta Terme, Salsomaggiore Terme, Castel S. Pietro Terme, Cervia;
- Toscana: Rapolano Terme, Montecatini Terme, Equi Terme, Venturina Terme;
- Marche: Genga;
- Lazio: Viterbo, Tivoli Terme;
- Abruzzo: Popoli;
- Campania: Telese Terme, Torre Annunziata;
- Calabria: Terme Luigiane;
- Sicilia: Terme Vigliatore.
I formati sfogliabili Wellness e degli altri travel book Trenitalia sono disponibili nella sezione dedicata di trenitalia.com.