CalcioSport

Calcio 2ª categoria: Rocchettese, pesante sconfitta contro il Mallare

Rocchettese 0Mallare 3

Niente da fare per la Rocchettese nel recupero della gara rinviata domenica scorsa. Tra le mura amiche, i rocchettesi cedono al Mallare per 3-0.

Partenza forte e a marce altissime della formazione ospite di mister Ghione che si porta già in vantaggio al 3° quando l’attaccante Gennarelli spalle alla porta in posizione ravvicinata gira la sfera alle spalle l’incolpevole Briano 0-1. La Rocchettese non ha nemmeno il tempo d’imbastire una reazione che le rete di rimontare diventano 2 con Vallone bravo e lesto nel ribadire in porta il pallone dopo la respinta di Briano su Brahi. La forza d’urto ospite porta al 3-0 che arriva al 17°: Siri imbecca Esposito che batte Briano per la terza volta.

La Rocchettese, rinvigorita dai cambi di Croci, nella ripresa ci prova con il neo entrato Veneziano che centra in pieno la traversa; nel finale di gara all’85° c’è anche un calcio di rigore per la Rocchettese che Monni spara alle stelle.

Formazione e pagelle Rocchettese: Briano 5.5, Romero 5, Gallione 5.5, Rosati 5, P Adosio 5 (63° Perrone 5.5),  Giamello 5, Gandolfo 4.5 (49° Nero 5),  Zerbini 5 (75° Bracco s.v),  Lanteri 4.5 (60° Veneziano 6),  Monni 4,5, Paganelli 5. All: Croci.

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio