CanelliValle Belbo

Cia: a Febbraio via agli incontri con gli agricoltori dell’Astigiano

Incisa Scapaccino. Il nuovo anno si apre per gli associati Cia con i primi incontri informativi sul territorio. I responsabili e i tecnici dei vari settori (fiscale, tecnico, contabilità e del patronato) incontrano gli agricoltori per un confronto fondamentale che darà le indicazioni di lavoro e intervento i mesi futuri. Alle riunioni partecipano anche i membri della giunta provinciale, con il presidente Alessandro Durando. Si tratta di riunioni aperte agli associati, ma anche agli esterni.

I tecnici dialogheranno con gli associati, per un confronto su quanto fatto lo scorso anno e su quanto serve venga fatto nel nuovo. Si parlerà di Pac, Psr e fisco per illustrare le novità normative che riguardano il comparto agricolo ed ambientale e soprattutto sarà aperto un dibattito in cui gli agricoltori potranno esprimere le proprie opinioni ed eventuali proposte sui temi di maggior importanza del settore.

Per la prima volta gli incontri si allargano anche all’area della Comunità Montana Langa Astigiana con la presenza di funzionari ed operatori di Assi Consult, agenzia assicurativa Unipol Sai con cui la Cia ha avviato un interessante programma di collaborazione.

Il calendario degli incontri:

Martedì 4 Febbraio – ore 18 – Montiglio Mt.o – Salone Montexpo

Mercoledì 5 Febbraio – Ore 20,30 – Moncalvo – Salone Alpini Palazzo Testafochi

Giovedì 6 Febbraio – Ore 18 – Castelnuovo Calcea – Sede interzonale di Regione Opessina – Casa dell’Agricoltore

Martedì 11 Febbraio – -Ore 18 – Incisa Scapaccino – Ala di piazza Ferraro

Giovedì 13 Febbraio – Ore 18 – Mombaldone – Sala Ex Silos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio