Acqui Terme

Segnalazione di Fratelli d’Italia: tappate le buche di due vie

Acqui Terme. Grazie alle segnalazioni di Fratelli d’Italia risolte altre due situazioni di pericolo su due vie della città termale: via Beata Chiara Badano e via Santa Caterina.

Per la segnalazione di via Beata Chiara Badano, come hanno anche sottolineato gli amici del gruppo Facebook “Acqui Positiva” (che hanno condiviso con FDI la segnalazione), la via è comunque opportuno sia totalmente rivista.

In ogni caso questi primi lavori sono giudicati positivamente dal circolo acquese di FDI, visto che la situazione di pericolo su tale via perdurava da diverso tempo. Segnalate entrambe nella giornata dell’11 gennaio, le due criticità sono state risolte a distanza di qualche giorno una dall’altra: nel giro di qualche ora via Chiara Badano e, verso fine settimana, via Santa Caterina (all’altezza del civico 15).

“Ringraziamo ancora una volta gli operai comunali che si sono attivati dopo le nostre segnalazioni” – commenta Claudio Bonante, Presidente del circolo acquese di Fratelli d’Italia – “Rinnoviamo l’invito ai cittadini a segnalare con foto alla nostra pagina Facebook “Fratelli d’Italia Acqui Terme” o alla mail fratelliditalia.acqui@gmail.com eventuali altre criticità presenti in città”

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button