Acquese

Bistagno, approvata convenzione fra comune e Comitato Matrice

Bistagno. Giovedì 18 febbraio la Giunta comunale di Bistagno, con la delibera nº. 11, ha approvato la convenzione tra il comune di Bistagno e il Comitato Matrice relativo alla direzione e gestione delle attività e dei servizi museali inerenti la Gipsoteca Giulio Monteverde e della biblioteca.

Il mantenimento e la valorizzazione del museo gipsoteca Giulio Monteverde rientrano tra gli obiettivi principali dell’Amministrazione di Bistagno. La piccola dimensione dell’ente, la sua organizzazione del lavoro e l’assenza di professionalità specifiche non consentono di gestire direttamente il museo gipsoteca con proprio personale.

Visto che è stata deliberata una convenzione con il Comitato Matrice, con sede in Torino in piazza Desiderio Chiaves già per l’anno 2020 e con questa delibera anche per l’anno 2021.

Si è deciso di dare incarico al responsabile del servizio finanziario affinché provveda ad effettuare impegno di spesa sul bilancio di previsione 2021-2023 in corso di approvazione per gli importi, meglio dettagliati in convenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio