Ovada

Dalla Coldiretti pacchi di generi alimentari per le famiglie in difficoltà

Ovada. Ci scrive il parroco don Maurizio Benzi: “Nei giorni precedenti la Pasqua la Coldiretti della provincia di Alessandria ha messo in atto un gesto di vicinanza nei confronti delle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

E’ così che anche la Caritas parrocchiale di Ovada ha ricevuto (e quindi distribuito) alcuni pacchi dono di generi alimentari.

L’iniziativa dell’associazione da un lato promuove la produzione di generi alimentari italiani (uno dei compiti della Coldiretti) e dall’altro incontra ed allevia le difficoltà economiche di molti nuclei familiari.

Non si tratta della prima delle iniziative benemerite di questa associazione. Infatti già ad inizio 2021 alcune famiglie ovadesi sono state contattate attraverso la Caritas, ottenendo pacchi dono di generi alimentari, venendo incontro al disagio sociale di queto turbolento periodo.

Alla Coldiretti provinciale, alle sottosezioni di Ovada  e delle raeltà territoriali monferrine, va tutto il nostro ringraziamento  e la nostra riconoscenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio