Acqui Terme

BNI si riunisce all’ora dell’aperitivo

Novantacinque ospiti hanno visitato il Capitolo BNI La Bollente di Acqui Terme da inizio anno. Per favorire ulteriormente la partecipazione di tutti coloro che vogliono conoscere l’organizzazione che ha cambiato il modo di fare affari nel mondo e anche nell’acquese, cambia il giorno e l’orario del meeting settimanale.

Il Comitato di Gestione del capitolo BNI La Bollente di Acqui Terme: da sinistra S.Poggio, segretario, E.Nani, presidente, A. Dall’O’, vice presidente

Da aprile ben quarantatre professionisti e imprenditori sono venuti a trovarci. Forse avrebbero potuto essere molti più e avremmo potuto attrarre nuovi membri se gli incontri si fossero tenuti in presenza. Il covid e le disposizioni sul distanziamento sanitario hanno limitato l’attività che ora torna in presenza. E per favorire tutti coloro che, per attività o organizzazione famigliare, non possono accogliere un nostro invito a partecipare al meeting settimanale delle 7,30, abbiamo cambiato giorno e orario di incontro. L’invito non è più per colazione ma all’ora dell’aperitivo” evidenzia il presidente del capitolo Eugenio Nani, ristoratore.

BNI La Bollente da alcune settimane si riunisce il martedì alle ore 18,30 con inizio della business session alle ore 19, un orario pre serale che insieme alla convocazione in presenza ha già portato ad un primo risultato: “Le riunioni online possono essere “comode” ma limitano i contatti, specie quando ci si incontra per scambiarsi referenze e fare affari. Il ritorno in presenza ha portato al ritorno di un imprenditore che aveva lasciato il gruppo per la modalità di incontro. Il bentornato a Diego Balbo, produttore vitivinicolo di Bistagno, è senz’altro di buon augurio per tornare a crescere come prima del covid” sottolinea la vice presidente Alice Dall’o’, produttrice dell’“oro rosso” di Bubbio, il prezioso zafferano.

L’articolo integrale si può leggere su L’Ancora n.30/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio