Nizza MonferratoValle Belbo

Il nicese Lovisolo nominato Vicepresidente della Provincia

Marco Lovisolo

Martedì 31 agosto, con decreto n. 16, il Presidente della Provincia di Asti, Paolo Lanfranco, ha nominato il Vicepresidente nella persona del consigliere Marco Lovisolo, assessore del Comune di Nizza Monferrato.

“Il conferimento della vicepresidenza a Marco Lovisolo – dichiara il presidente Lanfranco – non è solamente suggerita dal brillante risultato elettorale conseguito nelle ultime elezioni del Consiglio, ma vuole essere il meritato riconoscimento di un impegno in Provincia iniziato nel 2016 che si è tradotto in progetti concreti di innovazione e digitalizzazione dei servizi, anche a supporto dei Comuni astigiani“.

Da parte sua il neo Vicepresidente Lovisolo esprime: “Sono onorato della decisione del Presidente a cui va il mio ringraziamento insieme ai dipendenti degli uffici che mi hanno sempre dato supporto e collaborazione in questi 3 mandati permettendo la prosecuzione di un’attività a beneficio della nostra Provincia e di tutto il nostro bel territorio. Con orgoglio dedico un pensiero speciale all’amico mai abbastanza compianto Marco Caligari, ex Presidente del Consiglio comunale di Nizza ed ex Consigliere Provinciale deceduto poco più che quarantenne, e alla sua famiglia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio