Acquese

Carnevale: altre feste nei ‘nostri’ paesi

Il Carnevale non è ancora finito. Ecco i prossimi appuntamenti

Castel Boglione

A Castel Boglione domenica 26 febbraio festa al Campo Sportivo, a partire dalle 16,30, con tanti giochi gratuiti, bugie, cioccolata calda, bevande, patatine fritte, farinata e… chi più ne ha, più ne metta. Naturalmente ci si aspetta una bella affluenza di bambini in maschera.

Mombaruzzo

Domenica di Carnevale anche a Mombaruzzo, in piazza Matteotti. Il 26 febbraio, a partire dalle ore 15, appuntamento per tutte le mascherine, con uno spettacolo organizzato dal Comune in collaborazione con Avis, Soms e Pro Loco Amici di Bazzana. In programma uno spettacolo di magia, animazione per bambini, balli di gruppo e…una gustosa merenda per tutti. Se il tempo dovesse giocare uno “scherzo di carnevale”, l’evento si sposterà al chiuso nel salone della Soms.

Tiglieto

Infine, segnaliamo un appuntamento in Valle Stura, a Tiglieto, dove domenica 26 alle 15,30, in piazza Don Barello, la Pro Loco invita tutti (ma in particolare i piccini) presso le opere parrocchiali per una divertente “Festa della Pentolaccia”.

Giusvalla

È Carnevale a Giusvalla domenica 26 febbraio.  Dalle ore 14,30, in piazza, in programma la sfilata dei carri, il gioco della pentolaccia e animazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio