Altri sportSport

Atletica Ovadese in evidenza al meeting di Alessandria

Sabato 15 Aprile si è svolto un meeting regionale di atletica ad Alessandria che ha visto gli atleti dell’Atletica Ovadese Ormig protagonisti.

Nel giavellotto Cadetti, vittoria per Dario Perelli con la misura di 42.41m (nuovo personale). Bene anche gli altri ovadesi Matteo Zaino (personale con 23.50), Alessandro Briata, Sebastiano Sartirio e Kevin Briata.

Nei 300hs Cadette 8° posto per Ilaria Colombo in 52″85, nuovo personale in gara, che fa intravedere ottimi margini di miglioramento.

Nel settore maschile, sulla stessa distanza, personal best anche per Niccolò Oliveri che chiude in 46″85. Nel triplo Cadetti, 7° posto di Dario Perelli con la misura di 10,36 seguito dal compagno di squadra Niccolò Oliveri che chiude con il suo nuovo personale di 10,10.

Nei 200metri maschili buone prestazioni di Flavio Perelli, Francesco Torello e Luca Galliano. Negli 800metri donne Nicole Campora chiude in 2’31″89 (anche qui nuovo personale) al 7° posto.

Sempre sulla stessa distanza ma al maschile, Mariglen Kurtaj corre in 2’05″74 il suo 800m e anche per lui è record personale.

Infine ottimo esordio per Angelo Repetto nei 1200 siepi dove chiude con il tempo di 4’26”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio