Acquese

Loazzolo, calici al tramonto al Forteto della Luja

Loazzolo. Venerdì 24 giugno, dalle ore 18 alle 23.30, la Forteto della Luja, in regione Candellette 4 a Lozzolo,  apericena vigneto musica natura e cultura.

Programma: dalle ore 18.30 in poi ogni 30 minuti fino alle 20 visite guidate a Vigneto, Cantina e Sentiero Natura con la Naturalista Forestale Federica Caniggia.

Dalle ore 18.30 alle 20.30 presentazione del Moscato Secco Doc Pasucrà 2021 in degustazione gratuita con la Sommelier e Fotografa Silvia Olgiati e le sue tele fotografiche “Ritratti di Anime”.

Dalle ore 19 in poi le specialità culinarie del ristorante Bottega del Vino e i calici del Forteto della Luja. Dalle ore 20.30 alle 21.30, apericena letteraria con lo scrittore Tomaso Nigris, il suo romanzo “Una Nuova Luce” e il pianista Massimo Marinelli di fronte allo spettacolo del tramonto sul Vigneto e sui paesaggi Unesco di Langa, Roero e Monferrato.

Dalle 20.30, in poi con Massimo Rostagno della storica Tabaccheria Rostagno “Wine & Cigars” laboratorio del gusto. Con il patrocinio del Premio Culturale “Amici della Nostra Terra” e molto altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio