Acqui Terme

Eventi CuoreGiovane: il 9 novembre castagnata al Moiso

Acqui Terme. Riceviamo e pubblichiamo: «Il cuore della nostra associazione batte sempre più forte e in queste ultime settimane ha fatto battere anche quello degli Acquesi… e non solo! 

Il nostro Halloween si è articolato in più appuntamenti in cui i nostri animatori, come sempre, hanno dato il meglio di loro.  Il primo evento si è svolto mercoledì 30 ottobre presso “ScacciaPensieri”, nei locali del Ricre.

Il 31 ottobre, gli animatori hanno contribuito ad animare Acqui Terme spalancando le porte ad un pomeriggio “mostruosamente” divertente. In collaborazione con la Banda della Bollente, che ha organizzato l’evento, e le numerose Associazioni acquesi, si è organizzata una grandissima Caccia al Tesoro, dove ogni vicolo della città ha preso vita e ha coinvolto tutti, dai più piccoli ai più grandi! Un evento unico, che ha lasciato nel cuore di tutti il ricordo di una bellissima giornata trascorsa insieme.

I nostri animatori, però, hanno portato il loro entusiasmo anche nella piazza di Cassine: in collaborazione con la Pro Loco del paese hanno animato il pomeriggio del 31 ottobre anche lì per trascorrere un piacevole Halloween con i bimbi presenti, con trucchi, balli e tanti giochi!

Gli appuntamenti però non sono finiti: vi aspettiamo tutti il 9 novembre dalle 14 presso i locali del Moiso, questa volta con una ricca merenda autunnale… la castagnata!  Trascorreremo questo pomeriggio insieme, tutti potranno partecipare alla caccia al tesoro che gli animatori hanno organizzato; al termine dei giochi verranno poi consegnate a tutti le castagne per fare merenda, senza dimenticare l’emozionante spettacolo di bolle di sapone giganti, in collaborazione con PazzAnimazione, che concluderà la nostra giornata. Per quest’occasione sono invitati, non solo i bambini e i ragazzi, ma anche genitori e nonni! Non potete mancare!»

Associazione CuoreGiovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio