Cairo M.tte

Aveva rubato il denaro di un distributore automatico all’interno delle scuole nel Comune di Carcare

Carcare (SV), I carabinieri della Stazione di Carcare hanno dato esecuzione all’ordinanza di esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di T.R.P., 49enne di Cairo Montenotte.

Il provvedimento era stato richiesto a conclusione delle indagini avviate a seguito di un furto commesso all’interno dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Carcare il 31 dicembre scorso.

Gli accertamenti svolti e l’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza del Comune, hanno permesso di acquisire consistenti fonti di prova sulla responsabilità del T.R.P. Gli elementi forniti alla Procura della Repubblica di Savona hanno permesso al P.M. di richiedere la misura cautelare che il G.I.P. del Tribunale di Savona, concordando con l’esito delle indagini, ha emesso disponendo nei confronti dell’uomo gli arresti domiciliari.

Il T.R.P. , soggetto gravato da altri precedenti e già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Cairo M.tte, è ora accusato di essersi introdotto all’interno del citato istituto scolastico, forzando una porta finestra, e di avere asportato il denaro che era all’interno del distributore automatico di alimenti e bevande, arrecando un danno complessivo di oltre 1.500,00 €, nonché di avere violato la predetta misura di prevenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio