Acquese

Spigno: per carnevale una festa in maschera

Spigno Monferrato. La Pro Loco di Spigno Monferrato organizza, dalle ore 14,30 di sabato 25 febbraio, presso i locali dell’ex cinema, un lungo pomeriggio di allegria e tanto divertimento per bambini e adulti.

Il pomeriggio sarà un momento di incontro e festa per le allegre mascherine in un crescendo di animazione in giochi di gruppo. Personale specializzato in “trucca bimbi” e “baby dance” coinvolgerà i bambini in maschera per un divertimento esagerato. Coriandoli, caramelle, stelle filanti saranno a disposizione per ogni piccolo partecipante mascherato. Durante i festeggiamenti sarà offerta l’ormai tradizionale merenda carnevalesca: bugie e frittelle di carnevale.

«I festeggiamenti di Carnevale, sostiene il presidente della Pro Loco, Agostino Poggio (noto musicologo e autore),  vogliono essere un regalo al nostro pubblico più giovane, ai bambini e ai ragazzi che ci aspettiamo che anche quest’anno partecipino numerosi e che si divertano come hanno fatto gli anni passati! E per i genitori che li accompagneranno tanta musica e dolci carnevaleschi della tradizione, per trascorrere in dolce compagnia un pomeriggio di festa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio