Home / Acquese / “Micorizzazione, inzaffardatura, inoculo con migrogranulatore specifico”

“Micorizzazione, inzaffardatura, inoculo con migrogranulatore specifico”

Martedì 28 febbraio 2017, alle ore 20,30 sala Pro Loco, via Roma, Alice Bel Colle (AL) in collaborazione con: RCM s.r.l. Macchine Agricole e Professionali, CCS Aosta s.r.l. ed il patrocinio del Comune di Alice Bel Colle si è tenuto il convegno: “Micorizzazione del vigneto, inzaffardatura barbatelle, inoculo con migrogranulatore specifico” per il miglioramento della qualità produttiva, il controllo della flavescenza dorata e il mal dell’esca.

Programma: dott. Stefano Cattapan, Tecnico commerciale CCS Aosta “Inzaffardatura e applicazione del MICOSAT F nei vigneti (IRI-Induzione Resistenza Indotta”; dott. Giusto Giovannetti, Direttore Scientifico CCS Aosta “Ruolo dei microrganismi in agricoltura”; Claudio Roffredo, Legale Rappresentante della RCM s.r.l. “Utilizzo della macchina specifica per l’inoculo del MICOSAT F (MIG46)”; Renato Delmastro – CNR-Imamoter “Evoluzione sulle macchine da diserbo ed aggiornamento sulle normative riguardanti revisioni e patentini agricoli”.

Un commento

  1. GIANCIPOLI GIUSEPPE

    Devo fare un nuovo impianto, vorrei sapere come procedere per l’inzaffardatura delle barbatelle con Micosat F in polvere.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *