Acqui TermeVideo

Al Movicentro la Festa della donna

Acqui Terme. Mercoledì, 8 marzo, alle ore 21, presso il Movicentro si è svolta la serata dedicata alla festa della donna, organizzata dall’Assessorato al Turismo e dalla Consulta per le pari opportunità del comune di Acqui Terme.

[…]

La prima parte della serata è stata dedicata alla premiazione dei vincitori del concorso fotografico, che ha riscosso un enorme successo, con partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia, ai quali Andreina Pesce ha consegnato gli attestati di partecipazione.

[…]

A seguire, il momento ormai storico dell’8 marzo, ovvero la premiazione delle donne, che quest’anno è stata particolarmente emozionante, essendo destinata a tutte le operatrici (medici, infermieri, oss) del soppresso reparto di cardiologia dell’ospedale acquese “Monsignor Galliano”.

[…]

Davvero un bel momento, seguito dalla travolgente allegria del torinese Beppe Braida, comico, cabarettista ed attore, già apprezzato dal grande pubblico a Zelig e a Colorado e poi nelle tournee in tutta Italia, che ha intrattenuto con grande verve interagendo con il pubblico, con un monologo di quasi un’ora.

La serata, ricca di sentimento e di emozioni e che rimarrà sicuramente nel “cuore” di tutti, si è conclusa con un brindisi offerto dalla Consulta per le pari opportunità, la cui presidente, Andreina Pesce, ha nuovamente ringraziato tutte le persone presenti e con particolare affetto le colleghe della consulta per l’attività di collaborazione e per la riuscita dell’evento.

(da L’Ancora n.11 del 19 marzo 2017)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio