Altri sportAppuntamentiSport

Tornano i “Gym Days” ad Acqui l’1 e il 2 aprile

Acqui Terme. La città termale si conferma capitale della ginnastica artistica e del divertimento con i “Gym Days 2017”, in programma sabato 1 e domenica 2 aprile.

«Non solo grandi gare – spiegano gli organizzatori – lo sport è competizione, divertimento e voglia di stare insieme, e i nostri “Gym Days” appassionano atleti e accompagnatori, regalando un rilassante weekend sportivo nelle più belle città d’Italia».

Dopo il riconoscimento, non solo nazionale ma anche europeo, riconosciuto alla città con il conferimento del marchio “European Community Of Sport” 2017, l’evento acquese, in programma al Centro Congressi di zona Bagni, si appresta a regalare agli appassionati un’edizione senza precedenti.

Sono attesi in pedana circa 300 fra atlete e atleti provenienti da tutta Italia e afferenti al circuito ASC; oltre alle avvincenti gare, la sera di sabato 1 aprile si potrà partecipare gratuitamente al “Gym Party” (tema “Colori”), una grande festa a ingresso libero per vivere, anche fuori dal campo gara, la comune passione per la ginnastica artistica.

Grazie al contributo dei commercianti e titolari di Acqui Terme ed alla preziosa collaborazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, anche quest’anno sarà possibile per tutti i visitatori godere di un servizio navetta gratuito, utile per gli spostamenti in città; inoltre, per tutti i partecipanti, è prevista la distribuzione di buoni sconto utilizzabili presso le attività cittadine.

Per restare “on line” e “up to date” con la manifestazione, gli organizzatori hanno attivato anche una pagina facebook all’indirizzo www.facebook.com/gymdaysitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio