Home / Acquese / A Sessame è stata sospesa la sagra del risotto

A Sessame è stata sospesa la sagra del risotto

Sessame. È stata sospesa la tradizionale sagra del risotto, in programma per domenica 7 maggio, su decisione della Pro Loco e del Comune, a seguito del grave lutto che ha colpito nella mattinata di venerdì 5 maggio la comunità sessamese. Intorno alle ore 8 di venerdì 5 maggio è deceduto, a seguito di un incidente, Piero Bracco, 57 anni, noto mediatore, conosciuto in Langa e nelle valli. Sono in corso le indagini dei Carabinieri, per accertare le cause. Piero Bracco, lascia la moglie Silvana ed i figli Enrico e Cinzia.

***

 

La Pro Loco di Sessame, associata all’Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), il Gruppo Alpini di Sessame, la Protezione Civile di Sessame ed il Comune organizzano per domenica 7 maggio la “Sagra del Risotto”. Programma: ore 10: apertura mercatino con esposizione di prodotti artigianali; ore 11: apertura banco di beneficenza; ore 12: tradizionale “Risotto di Sessame” no stop, accompagnato da piatti tipici locali e vino a volontà; ore 14: passeggiata con gli asinelli di “Cascina Moggi” e animazione per bambini con l’Associazione Girotondo. Durante la giornata intrattenimento musicale con l’orchestra “Perry” e gli “Indimenticabili”. Vi aspettiamo numerosi.

Lunedì 8 maggio dalle ore 20, verrà servito il tradizionale “Risottino”, menù completo su prenotazione. Intrattenimento musicale con “Sir William”. La manifestazione si svolgerà nella nuova struttura coperta del Comune anche in caso di maltempo.

 

Un commento

  1. Una gran brava persona è proprio vero che i migliori il signore li vuole per se

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *